Ultima epoca: spiegare le profezie di Last Epoch

Di seguito, vi spiegheremo tutto quello che dovete sapere sulle Prophecies nel Circle of Fortune di Last Epoch. Prima di arrivare a qualcosa, è necessario accedere al Circle of Fortune, che si trova nel distretto superiore di Maj’Elka. Lì potrete trovare quattro telescopi, interagendo con i quali potrete visualizzare le Profezie che potrete acquistare.

Le Prophecies sono essenzialmente piccoli compiti che danno una ricompensa garantita, eliminando così la casualità dei bottini. Tuttavia, le Profezie disponibili sono ancora casuali. Una volta decisa la Profezia che si desidera, è possibile acquistarla con il Favor.

Tuttavia, è possibile spostare le proprie probabilità. Man mano che si sale di grado nel Circolo della Fortuna, si sbloccano le lenti craftabili. Queste lenti spingono le vostre probabilità in una direzione specifica.

Alcune sono specifiche, come una maggiore probabilità di ottenere ricompense Dagger, o più generali, come una maggiore probabilità di ottenere ricompense Exalted. Alcuni giocatori hanno segnalato un bug per cui, dopo aver completato tutti i passaggi necessari, le Profezie non si sbloccano. Il problema sarà probabilmente risolto uscendo e rientrando nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie