Skull and Bones: dove trovare il salnitro grezzo

Il salnitro grezzo è uno dei tanti materiali del gioco ed è necessario per costruire alcune delle navi più avanzate, come la Padewakang e il brigantino, e per alcune armi. In questa guida vi indicheremo i punti migliori in cui trovare il salnitro grezzo in Skull and Bones, sia che vogliate acquistare la risorsa sia che vogliate saccheggiarla dalle navi. Le rotte commerciali del salnitro grezzo si trovano nello Stretto di Herimau e nel Golfo di Nakh, e talvolta anche più a nord-est, intorno alla capitale di Rempah, Suny, con navi che trasportano il materiale lungo queste rotte.

Il salnitro grezzo può essere acquistato dai venditori in alcuni avamposti di queste regioni, come l’Osservatorio delle grotte carsiche, la Voce di Parujar, la Tenuta di Khmoy, Bukit Candi e altri ancora, ma le scorte sono solitamente limitate a 1 unità e richiedono molto tempo per essere rifornite. Gli avamposti esatti che avranno il Salnitro grezzo in stock cambieranno, ma sono tutti nella stessa area generale. Se siete alla ricerca di salnitro grezzo per creare un progetto specifico, come il Padewakang, potete sempre usare l’opzione Traccia progetto, che creerà un’attività nel vostro Diario per raccogliere le risorse necessarie e segnerà le posizioni attuali conosciute sulla mappa.

Il modo migliore per ottenere rapidamente il Salnitro grezzo in Skull and Bones è imbarcarsi sulle navi che lo trasportano lungo le rotte commerciali menzionate sopra, oppure saccheggiare gli insediamenti di Rempah nella stessa area per attirare altre navi. Assicuratevi di usare il cannocchiale per controllare se una nave ha del salnitro grezzo nella stiva prima di attaccarla. Questo materiale raro non droppa spesso se si distrugge la nave nemica, per cui è meglio perfezionare le proprie abilità di abbordaggio per ottenerne di più.

Inoltre, vi avvertiamo che le navi in queste regioni sono di rango 6 o superiore, con i corsari di rango 8 che pattugliano e attaccano a vista. Se siete ancora all’inizio del gioco, assicuratevi che la vostra nave sia ben equipaggiata, completamente riparata e rifornita di cibo e kit di riparazione. Se non siete abbastanza veloci da abbordare o finire le navi bersaglio, queste spareranno dei razzi per chiamare i rinforzi, quindi preparatevi a scappare se le cose si mettono male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie