Teschio e Ossa, nave misteriosa: dove trovare la Maangodin

Il compito di trovare la nave richiede di recarsi all’Oubliette, un piccolo avamposto situato su un’isola a sud-ovest dell’Isola Rossa. Una volta lì, si può parlare con il Ladro Misterioso, con il quale è possibile commerciare e ricevere un contratto per sconfiggere la nave. La nave, chiamata Maangodin, appare in un’area a ovest dell’isola. Si tratta di una nave di livello 8, quindi è necessario essere almeno del medesimo livello per avere qualche speranza di sconfiggerla.

Tuttavia, sarà immune ai vostri attacchi sulla maggior parte dei suoi punti deboli. Durante il combattimento, è importante colpire i punti deboli rossi situati sulla parte anteriore e posteriore della nave. Dopo averli danneggiati a sufficienza, il resto della nave diventerà vulnerabile. Successivamente, la nave sferrerà attacchi più potenti, i quali richiederanno di essere schivati e colpiti con tutte le armi disponibili.

Come sempre, combattere insieme ad altri pirati renderà le cose più facili, quindi sarà di vantaggio unirsi ad una squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *