Orario di sblocco dell’accesso anticipato di Skull and Bones: Quando aprono i server?

Dopo il weekend di open beta di S&B, conclusosi ieri sera, Ubisoft non terrà i server offline a lungo. Ecco l’orario esatto di sblocco dell’accesso anticipato di Skull and Bones nei vari fusi orari e sulla vostra piattaforma preferita, in modo da poter iniziare a giocare il prima possibile.

I giocatori che hanno acquistato la Skull and Bones Premium Edition su qualsiasi piattaforma o che sono abbonati al più costoso piano Ubisoft+ Premium su PC, avranno fino a tre giorni di accesso anticipato al gioco completo. Skull and Bones uscirà in accesso anticipato per PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store, PS5 e Xbox Series X|S il 13 febbraio alle ore 00:00 (mezzanotte) del vostro fuso orario locale.

L’orario di lancio dell’accesso anticipato è lo stesso per tutte le piattaforme. È possibile prescaricare il gioco prima dell’orario di lancio dell’accesso anticipato, in modo da essere pronti a partecipare all’azione non appena i server saranno online.

I preload per PS5 e Xbox Series X|S sono iniziati l’11 febbraio alle 00:00 (mezzanotte) ora locale, mentre quelli per PC sono iniziati alla mezzanotte di oggi, 12 febbraio. Dato che l’accesso anticipato prevede un lancio in “local time”, alcuni giocatori dovrebbero essere in grado di mettere in atto il cosiddetto trucco della Nuova Zelanda per giocare prima.

Il trucco consiste nel cambiare la regione e il fuso orario della console alla Nuova Zelanda, poiché è il paese in cui il gioco si sbloccherà per primo. Su Xbox Series X|S, andate in Impostazioni > Sistema > Orario, cambiate il fuso orario in UTC+12 Auckland, Wellington e riavviate la console.

Il gioco dovrebbe sbloccarsi a mezzanotte, ora della Nuova Zelanda. Eseguire il trucco della Nuova Zelanda su PS5 è più complicato, in quanto è necessario creare un account PlayStation separato sulla console e preordinare il gioco tramite quello anziché con l’account principale.

Seguite la normale procedura di configurazione dell’account, utilizzando un indirizzo email diverso, e assicuratevi di selezionare “Nuova Zelanda” quando vi viene chiesto di scegliere la regione. Ora sapete tutto per iniziare a giocare il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie