Domande frequenti su Helldivers 2: tutto ciò che devi sapere prima dell’acquisto

Il tono spensierato ha fatto sì che i gamer amassero il gioco, ma l’afflusso di giocatori ha fatto sì che i server soffrissero, causando una serie di problemi di connessione e persino la mancanza di ricompense per il completamento delle missioni. Per fortuna il team di sviluppo sta migliorando il gioco ogni giorno e rilascia aggiornamenti regolari per risolvere i problemi che derivano dalle sofferenze dei server. Per sapere tutto quello che c’è da sapere per iniziare a giocare oggi stesso, in modo da proteggere la galassia con una sana dose di democrazia armata, leggete il nostro approfondimento qui sotto. Helldivers 2 è disponibile su PS5 e PC tramite Steam.

Helldivers non è attualmente disponibile su PS+. Helldivers 2 non è disponibile su console Xbox, né su Xbox Game Pass per PC. Non ci sono piani per il lancio di Helldivers 2 su Xbox e, trattandosi di un gioco di PlayStation Studios, non sembra che verrà lanciato su Xbox in futuro. Sì, il gioco è un MMO unico nel suo genere ed è possibile giocare con i propri amici, a patto che i server si comportino bene.

Non c’è un sito ufficiale da visitare per vedere lo stato dei server di Helldivers 2, ma aggiornamenti frequenti sono disponibili sull’account Twitter e sul server Discord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie