Cranio e Ossa, guida per trovare il rame

La vostra piccola goletta va bene per un po’ ma, quando vi avventurerete oltre i confini di Sainte-Anne, non reggerà a lungo. La nostra guida a dove trovare il rame in Skull and Bones vi mostrerà dove trovare il rame, certo, ma anche come ricavarne lingotti di bronzo. Il rame si trova, come gli altri minerali, in punti apparentemente casuali della mappa.

Troverete nodi di rame nascosti nelle rocce in alcune aree non lontane da Sainte-Anne e, se state lavorando ad un progetto o ad una missione che richiede rame, potrete seguirlo nel vostro diario e vedere i nodi del rame apparire sulla vostra mappa. Il posto migliore per ottenere rame, e in abbondanza, è un piccolo punto a sud della stazione commerciale dell’Albero Sacro. L’Albero Sacro si trova a pochi secondi di navigazione dai nodi di rame e, dato che conta come punto di attracco, potete usare il viaggio rapido di Skull and Bones per raggiungerlo da qualsiasi altro attracco.

C’è anche un insediamento nelle vicinanze, ma non è possibile attraccare. È lì solo per commerciare e saccheggiare. La raccolta del rame richiede un piccone, che avrete prima di lasciare Sainte-Anne la prima volta.

Avvicinatevi al nodo del rame, premete il pulsante di raccolta e completate il piccolo quick-time event che appare. Premete il pulsante quando l’icona del piccone si trova nella zona verde per ottenere altro rame, anche se ne otterrete un po’ anche se si trova nella zona gialla. Riportate il rame a Sainte-Anne e parlate con il raffinatore: lei lo trasformerà in lingotti di bronzo per un piccolo prezzo.

Per ottenere un lingotto di bronzo occorrono tre pezzi di rame, quindi ci vorrà un bel po’ di pile di rame per ottenere abbastanza lingotti per i potenziamenti della nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *