Tesoro nascosto: la ricerca delle antiche reliquie dei popoli del mare

Le Reliquie del Passato vi fornirà probabilmente la prima mappa del tesoro del gioco, in cui dovrete trovare una reliquia per il Popolo del Mare che incontrerete alle Cascate di Vorona. Ci saranno molte altre mappe del tesoro nel corso della vostra avventura piratesca in S&B, ma questa serve come tutorial per la caccia al tesoro. Ecco tutto quello che dovete sapere per completare il contratto Le Reliquie del Passato risolvendo l’indizio della mappa del tesoro e trovando l’esatta posizione della reliquia del Popolo del Mare. Otterrete la mappa del tesoro e il contratto Le Reliquie del passato da un mercante del Popolo del mare e dall’avamposto di Cascate di Vorona, durante un contratto in cui Scurlock vi incaricherà di consegnare le casse d’armi al Popolo del mare in tre luoghi.

Una volta ricevuta la mappa del tesoro, è possibile ispezionarla dal menu di carico della nave, dove appare come Indizio di Reliquia del Popolo del Mare. È anche possibile aprirla rapidamente dal menu dell’attività corrente (premere X su PC per espanderlo; R2 su PS5, RT su Xbox), se si sta seguendo il contratto Le Reliquie del passato. L’indizio comprende una mappa generale dell’area in cui si trova la reliquia, un indizio più specifico sul punto esatto, entrambi con una X che indica la posizione della reliquia, e il seguente indizio scritto più o meno così: “Uno dei nostri accampamenti è stato razziato dai Fara sull’Isola Rossa, sulla Costa Tenina, a Fort Louis, e i nostri fratelli e sorelle sono tornati al Mare. Abbiamo lasciato lì i nostri oggetti per paura di un’altra incursione, compresa la reliquia”.

Come si legge chiaramente nel testo, la reliquia del Popolo del Mare si trova sulla Costa di Tenina, a Fort Louis. È a sud dell’area in cui si trovano le Cascate di Vorona e l’avamposto base di Sainte-Anne. Potrebbe essere necessario esplorare il mare un po’ più a sud-sud-ovest di Saint-Anne, se la Costa di Tenina non è ancora stata rivelata. A quel punto, basta andare lì con la propria nave e sbarcare a Fort Louis, che apparirà come una località non scoperta sul lato orientale della costa mentre ci si avvicina, tra la terraferma e la piccola isola accanto ad essa.

Una volta raggiunta la Costa di Tenina e sbarcati a Fort Louis, camminate un po’ in avanti e poi girate immediatamente a sinistra. C’è un piccolo relitto accanto al muro del forte e, quando vi avvicinerete, apparirà un raggio di luce che segnerà il punto esatto in cui dovrete scavare. Premete F su PC (triangolo su PS5, Y su Xbox) quando viene visualizzata la richiesta di scavare e recupererete il contenuto del tesoro sepolto, compresa la reliquia del popolo del mare. A questo punto, non resta che navigare verso l’insediamento di Palisade Bay per consegnare la reliquia e completare il contratto.

Palisade Bay non è lontana dalle Cascate di Vorona, dove avete iniziato il contratto, e a nord-ovest di Sainte-Anne. Sarà segnata sulla mappa e sulla bussola. Una volta arrivati, basta interagire con l’insediamento per ricevere la ricompensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *