Teschio e ossa: come cambiare il vestito

La vostra nuova ciurma potrebbe pensare che avete appeso le stelle e la luna, ma siete ancora solo un povero straccione sul gradino più basso della scala dei pirati. La maggior parte delle opzioni di abbigliamento sono fuori portata fino a quando non dimostrerete il vostro valore, anche se potrete almeno scambiare gli stracci macchiati con cui iniziate con qualcos’altro. Di seguito vi spieghiamo come cambiarvi d’abito in Skull and Bones, quando potete farlo e come ottenere la valuta necessaria. È possibile cambiare il proprio abbigliamento e acquistare nuovi vestiti presso l’Atelier a Port Anne.

Visiterete Port Anne dopo aver completato il tutorial e aver ricevuto la lettera dell’ex capitano. L’atelier si trova immediatamente alla vostra sinistra una volta ripreso il controllo del vostro futuro pirata, ma non potrete acquistare nulla finché non avrete parlato con Scurlock. Una volta terminata questa operazione – indipendentemente dal fatto che abbiate promesso di fare pirateria o commercio legittimo – potete visitare l’Atelier e spendere argento o pezzi da otto per acquistare nuovi cosmetici. Questi includono copricapi, pantaloni, scarpe e decorazioni per le braccia, e alcuni cosmetici sono bloccati dietro i livelli d’infamia.

Il proprietario dice che se ne sbloccano altri con l’aumentare dell’infamia e del livello dei boss. È inoltre possibile modificare gratuitamente l’aspetto fisico del proprio personaggio presso l’atelier. Come in Sea of Thieves, è possibile modificare i cosmetici e l’aspetto solo nell’Atelier. Non è possibile accedere ai propri vestiti o cambiarli mentre si è in giro per Port Anne o sulla propria nave.

L’argento è la valuta standard di Skull and Bones. All’inizio, però, si hanno solo poche centinaia di pezzi, appena sufficienti per acquistare una nuova camicia, una gonna o un paio di pantaloni. Non abbiamo ancora guadagnato pezzi da otto, ma prima dell’inizio della beta di Skull and Bones, Ubisoft ha illustrato brevemente come ottenere il denaro di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *