Skull and Bones: Come utilizzare il viaggio rapido.

Esplorare la vasta mappa open-world di Skull and Bones è un’esperienza divertente, ma talvolta è necessario tornare a un avamposto specifico per rifornire la propria nave o consegnare un contratto completato. Nel gioco è presente un’opzione di viaggio rapido, la quale però non è sbloccata fin dall’inizio e non viene spiegata direttamente. Ecco tutto ciò che dovete sapere su come viaggiare velocemente in Skull and Bones.

Per utilizzare il viaggio rapido è necessario raggiungere Sainte-Anne, poiché l’opzione non è disponibile durante la sezione iniziale del gioco. Una volta scoperto un secondo avamposto, l’opzione per il viaggio rapido diventerà disponibile dal menu della nave. È possibile viaggiare velocemente solo verso avamposti già visitati in precedenza, quindi assicuratevi di sbarcare nei punti di attracco che potreste voler rivedere.

I punti di viaggio rapido sbloccati sono indicati sulla mappa da una piccola icona con due frecce rivolte verso destra. Per viaggiare velocemente, mentre vi trovate in un avamposto o in un covo, salite a bordo della vostra nave e selezionate “Viaggio rapido”, invece di “Salpa”. Passate il cursore su un avamposto sulla mappa e, se ci siete già stati, l’opzione per il viaggio rapido apparirà in fondo alla sua casella dei dettagli.

Un altro modo per viaggiare velocemente è aprire la mappa mentre si è in un avamposto o in un covo e selezionare la destinazione. Tuttavia, è importante notare che il viaggio veloce è disponibile solo da e verso gli avamposti e i covi, dove è possibile sbarcare dalla nave. I piccoli punti d’interesse di passaggio con cui si può interagire solo durante la navigazione non sono destinazioni valide per il viaggio veloce.

È da tenere presente che il viaggio rapido non è disponibile quando si naviga in mare aperto. Contrariamente ad altri giochi open-world, in Skull and Bones il viaggio rapido non è gratuito. Usare il viaggio veloce costa Argento, a seconda della distanza che si vuole saltare.

L’importo richiesto viene visualizzato nell’angolo superiore destro dello schermo prima di confermare la destinazione. Infine, il viaggio rapido non fa avanzare il tempo di gioco, quindi non vi sarà alcun rischio di fallire missioni a tempo limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *