FAQ di Skull and Bones: tutto ciò che devi sapere prima di acquistarlo

Tuttavia, è sempre una buona idea arrivare con il maggior numero di informazioni possibili prima di acquistare un gioco, quindi abbiamo messo insieme questa FAQ per rispondere a tutte le domande più scottanti che potreste avere prima di decidere se comprarlo o meno. No, per giocare è necessario essere online. Su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Sì, il crossplay è attivo per impostazione predefinita ma, se lo si desidera, è possibile modificarlo nelle impostazioni.

No, è disponibile su PC solo tramite Ubisoft Connect o Epic Games Store. No, non è disponibile su Xbox Game Pass, ma è incluso nell’abbonamento Ubisoft+. No, non è attualmente disponibile in nessuno dei tier PS+. No, il gioco non è in arrivo su Nintendo Switch.

Sì. Sebbene la maggior parte dei contenuti sia PvE, è possibile combattere contro altri giocatori in PvP se li si incontra in mare aperto, anche se ci sono zone sicure intorno ad ogni molo principale. In base alle interviste rilasciate prima del lancio, la mappa completa misura circa 600 chilometri quadrati, o 230 miglia quadrate. Ciò la rende quasi dieci volte più grande della mappa di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

No, tutti i combattimenti sono di tipo navale, non ci sono combattimenti sulla terraferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *