Epic Games Store, rivelati i prossimi giochi gratuiti (8-15 febbraio)

Oggi tocca ad un nuovo titolo, mentre di quelli della settimana tra l’8 e il 15 febbraio – così vuole la tradizione – possiamo scoprire in anticipo l’identità per arrivare pronti all’appuntamento del prossimo giovedì. Diamo uno sguardo, dunque, a cosa c’è in serbo per gli appassionati per questa settimana e la prossima.

Questo il titolo che potete riscattare da oggi fino all’8 febbraio: Doors – Paradox viene descritto come “un gioco rilassante! Fatti strada attraverso una varietà di diorami 3D realizzati a mano, cerca oggetti utili, trova indizi nascosti e risolvi una serie di divertenti enigmi!

Lasciati trasportare da questa misteriosa avventura ricca di caos, ordine ed elementi surreali”, è la sinossi del gioco. Uscito nel 2022, il titolo ha un prezzo base di 13,49 euro e una valutazione “molto positiva” su Steam.

Dall’8 al 15 febbraio sarà invece il turno di ben due titoli: Il primo è una visual novel che, sotto l’aspetto cute, nasconde uno degli horror più terrificanti degli ultimi anni, e qui è nella sua edizione definitiva, completa di tutti i DLC lanciati finora. Lost Castle è invece un RPG d’azione beat’em up con elementi roguelike e dungeon randomizzati per un massimo di quattro giocatori online e in locale.

Epic Games Store è soltanto su PC, dunque chi gioca su console PlayStation o Xbox potrebbe sentirsi un po’ escluso dall’iniziativa. La differenza sostanziale con Epic è che, mentre questo giveaway è totalmente gratuito, gli altri prevedono l’iscrizione ad un servizio in abbonamento con un canone mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *