Call of Duty Modern Warfare 3, Warzone Season 2: unlock time

Activision ha svelato l’orario di sblocco e i contenuti in arrivo con Fortune’s Keep, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone. Ecco tutti i dettagli come presentati da sviluppatore e publisher.

Dopo che il Gruppo Konni si è infiltrato in un’isola del Mediterraneo, conducendo esperimenti nefasti che hanno recentemente, e catastroficamente, cambiato Fortune’s Keep per sempre, tocca ai giocatori sopravvivere alla decadenza, combattendo e cacciando i non morti che arrivano da tutte le parti. Gli aiuti non si faranno attendere: il vicesceriffo Rick Grimes di The Walking Dead della AMC e il capo della stazione della CIA Kate Laswell sono i protagonisti del Battle Pass della Stagione 2.

Sarà inoltre possibile giocare come Michonne, altro personaggio di The Walking Dead, grazie a un nuovo bundle operatore, disponibile nel corso della season. Inoltre, sarà possibile sbloccare sette parti Aftermarket, tra cui la JAK Limb Ripper, una motosega da inserire nel sottocanna della propria arma, perfetta per sprofondare nella carne degli zombi.

Con la nuova Season sarà disponibile anche un nuovo settore Blackcell, che darà accesso esclusivo a un gruppo speciale di Skin Operator non morti, guidato dallo scheletrico John Doe: sono tutti splendenti d’oro, con una sfumatura viola eterea e luminosa. I giocatori potranno ricevere importanti ricompense per i loro sforzi, mentre il BR Ranked Play arriverà più avanti nel corso dell’anno.

I giocatori dovranno prepararsi efficacemente prima di tentare di eliminarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *