Palworld: le cavalcature più veloci per ogni tipo di terreno

Questo non solo rende le cose più veloci, ma anche più sicure, dato che potrete uscire dai guai in un lampo e ordinare al vostro Pal di attaccare mentre lo state cavalcando. Tuttavia, quando si tratta di cavalcature, la velocità è più importante della forza, quindi abbiamo scelto la migliore cavalcatura per ogni tipo di terreno. In questo modo potrete muovervi alla massima velocità, indipendentemente dalla vostra destinazione.

Se invece cercate qualcosa di veloce all’inizio del gioco, vi consigliamo di trovare un Pyrin o un Direhowl, perché entrambi sono ancora piuttosto veloci. Non sorprende che Jetragon sia la cavalcatura volante più veloce di Palworld, dato che ha dei veri e propri jet sulla schiena. Anche in questo caso, però, si trova solo nel late game, come boss di livello 50. Per quanto riguarda i Pal volanti accessibili prima, uccelli come Vanwyrm o Ragnahawk sono buone opzioni.

Azurobe è la cavalcatura che nuota più velocemente in Palworld ed è disponibile abbastanza presto. Si può catturare in un paio di posti diversi e basta raggiungere il livello 24 per sbloccare la sella. Se avete ancora bisogno di opzioni prima di allora, Surfent è la scelta migliore. Galeclaw è la migliore cavalcatura per la planata su Palworld. Certo, la planata non è così utile quando si ha una cavalcatura volante, ma Galeclaw è catturabile relativamente presto, quindi è una buona idea mettere le mani su una solida in caso di necessità.

Tra le molte abilità passive con cui i Pal possono spawnare casualmente quando li catturate, ce ne sono tre che possono aumentare la loro velocità. Potrebbe essere necessario un po’ di tempo per catturare un Pal con questa cavalcatura e ancora di più per trasmetterla al Pal che desiderate tramite l’accoppiamento ma, se ci riuscirete, sarete ricompensati con il movimento più veloce possibile su Palworld. *Scritto da Ryan Woodrow per GLHF* © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *