Enigma: la ricerca dell’Ambra

Questa rara risorsa, però, richiede un po’ di lavoro di preparazione per essere raccolta, e ci si può aspettare un sacco di viaggi negli stessi luoghi per ottenere ciò che serve.

L’unico modo per ottenere regolarmente una discreta quantità di ambra è farmarla nell’area di Revelwood ma, se vi recate lì impreparati, il Manto vi consumerà. Per poter attraversare in sicurezza il Manto di Revelwood, è necessario raggiungere il terzo livello di Altare della Fiamma e creare un Piccone Rudimentale. La versione Rudimentale è il potenziamento di secondo livello del piccone e il fabbro richiede scarti di metallo per realizzarlo.

Finora abbiamo trovato depositi di ambra solo in una manciata di posti intorno a Revelwood, una sorta di rete sciolta di ambra che forma una strana forma a L rovesciata intorno all’Antica Guglia. Abbiamo trovato l’ambra nei primi tre punti e, sebbene non l’abbiamo trovata nella parte meridionale segnata nell’immagine qui sopra, diversi giocatori riferiscono che si trova lì. Fate una deviazione e andate a vedere di persona quando siete in zona, per sicurezza. Poiché ogni location in cui c’è dell’ambra si trova vicino all’Antica Guglia della regione, assicuratevi di liberare l’area e di sbloccare la guglia come punto di viaggio rapido.

L’ambra, come le altre risorse, si ripresenta dopo un po’ di tempo, anche se non abbiamo ancora definito i dettagli più precisi. Due ore reali sembrano essere il tempo medio di respawn dell’ambra e delle altre risorse, anche se abbiamo riscontrato bug di spawn che influenzano il tempo richiesto. Nel peggiore dei casi, dovrete aspettare un intero giorno reale prima di poter ottenere altra ambra. Avrete bisogno di ambra per il vostro livello di Fiamma e per alcuni utili equipaggiamenti, tra cui:
*Scritto da Josh Broadwell per GLHF*
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *