Genshin Impact: Codici Promozionali di Gennaio per Primogemme Gratis

Il titolo di miHoYo, Genshin Impact, è giocabile su PlayStation, PC e dispositivi mobili. Il gioco è riuscito a costruirsi una forte nicchia nel genere degli RPG gacha, portando il combattimento in tempo reale. Genshin Impact può talvolta essere avaro, ma esiste una soluzione per questo. Mettendo da parte gemme e riscattando codici, è possibile ottenere i Desideri più velocemente.

Il processo di riscatto dei codici in Genshin Impact non è immediato, ma forniremo dettagli su come farlo tramite il browser web. In questo modo, è possibile copiare e incollare facilmente i codici dalla lista fornita. È importante assicurarsi di aver effettuato l’accesso tramite il menu in alto a destra dello schermo. Una volta effettuato l’accesso, la regione del server e il nome utente dovrebbero essere inseriti automaticamente, altrimenti è possibile farlo manualmente.

Se il riscatto del codice non va a buon fine, è consigliabile controllare la correttezza del codice e verificare che sia ancora attivo. Di seguito sono elencati i codici regolari di Genshin Impact che è possibile riscattare per ottenere Primogemme extra e valuta di gioco.

Questo articolo è stato scritto da Dave Aubrey per GLHF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *