Dragon Ball Sparking! Zero: Elenco dei personaggi confermati finora

Il motivo per cui gli sviluppatori dei picchiaduro di Dragon Ball separano ogni forma ed età di Goku in diversi personaggi è dovuto alla popolarità del protagonista e delle sue varianti. Con l’arrivo di Dragon Ball Sparking! Zero sembra che questa tendenza continui. Il trailer si concentra su Goku e Vegeta, mostrando la trasformazione dei due da nemici a rivali nel corso della serie. Il roster provvisorio comprende diverse forme di Goku e Vegeta.
Una nota accompagnata al trailer precisa che non si tratta di diverse forme degli stessi personaggi, ma di personaggi distinti e separati. Ogni forma di Goku e Vegeta ha un mix unico di tecniche e abilità. Il roster di Sparking! Zero sembra essere ampio, con alcuni personaggi storici già intravisti.
Nel trailer, vengono mostrati combattimenti tra varie versioni di Goku e Vegeta in diverse forme, offrendo una panoramica delle potenzialità del gioco. Nonostante non sia stata annunciata una data di uscita, si sa che sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Insomma, sembra essere un nuovo gioco atteso dai fan della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *