When and How to Try the Skull and Bones Beta Pirate Game for Free

La casa transalpina ha rivelato i dettagli sull’open beta di Skull and Bones, incluso l’inizio e la fine dell’evento, i piani per l’endgame e i cicli stagionali che influenzeranno l’esperienza di gioco dopo il lancio del titolo finale.

L’open beta di Skull and Bones si svolgerà dall’8 all’11 febbraio 2024, in anticipo rispetto al lancio completo del gioco previsto per il 18 febbraio. Durante l’open beta, verrà supportato il cross-play tra PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Windows, Ubisoft Connect ed Epic Games Store. I partecipanti potranno raggiungere il livello 6 di Infamy Cap e ottenere cosmetici esclusivi, con la possibilità di trasferire i progressi al gioco completo al momento del lancio.

Ubisoft ha annunciato i piani per l’endgame insieme alla roadmap dell’Anno 1, dimostrando obiettivi ambiziosi del team. Il publisher francese ha descritto il passaggio da lavorare con i più grandi a diventare loro rivali, affrontando le pericolose conseguenze dell’infida vita piratesca. I giocatori potranno prendere il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando, e costruire il proprio impero del contrabbando, con attività come il controllo delle rotte commerciali, l’investimento in potenziamenti e l’aggiunta di nuove caratteristiche di fine gioco in ogni stagione.

L’endgame includerà anche PvP, cacce al tesoro leggendarie, taglie e competizioni con classifiche che si azzerano all’inizio di ogni stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *