Does Like A Dragon: Infinite Wealth Have the New Game+ Feature?

Se non sapete se la Nuova Partita+ fa per voi, continuate a leggere per scoprire esattamente cosa vi porterà iniziare un nuovo playthrough. I giocatori dovranno acquistare la Deluxe Edition o la Ultimate Edition se vogliono affrontare un nuovo playthrough. Per giocare la Nuova Partita+ è necessario avere un file di salvataggio completato sul proprio sistema.

A questo punto è possibile scegliere Nuova Partita+ dal menu principale e iniziare la nuova avventura. La maggior parte delle cose viene trasferita dal primo playthrough, come i livelli, l’equipaggiamento e gli oggetti per tutti i membri del party. Tuttavia, non sarà possibile utilizzare tutti i membri del party fin dall’inizio e verranno aggiunti una volta raggiunte le varie fasi della storia.

Non abbiamo completato la Nuova Partita+, ma all’inizio del playthrough viene spiegato che alcune storie secondarie non verranno riproposte. La Nuova Partita+ offre tre difficoltà, Normale, Difficile e Leggenda, che possono essere cambiate in qualsiasi momento durante il gioco.

Per quanto ci riguarda, la Nuova Partita+ è riservata ai fan più accaniti della serie, in quanto i normali contenuti post-gioco sono il modo in cui la maggior parte degli appassionati potrà ottenere il massimo dal gioco. La Nuova Partita+ è più mirata per i giocatori che desiderano affrontare la storia senza preoccuparsi di combattimenti difficili.

*Scritto da Georgina Young per GLHF* © RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *