Tänak e Neuville in una parodia divertente: quando il WRC incontra GTA VI

Il video “Grand Test Auto XXIV” è una ricreazione del trailer di GTA VI realizzata da Hyundai Motorsport. Il video riprende tutti i passaggi chiave dell’originale e presenta una colonna sonora esilarante con “Love Is A Long Road” di Tom Petty. Il video è diventato virale, accumulando oltre 74.000 visualizzazioni su YouTube e superando il milione di visualizzazioni su Twitter. I fan di GTA e del WRC hanno commentato entusiasti la parodia.

Nel video, i campioni del WRC Ott Tänak e Thierry Neuville interpretano i personaggi del trailer. Non si sentono le voci dei piloti che recitano i dialoghi originali del trailer, mantenendo lo spirito del gioco di Rockstar e accendendo ulteriormente i fan della Hyundai. I piloti WRC si sono dimostrati degli ottimi attori, ricreando le pose e le azioni dei personaggi nel trailer. La parodia ha suscitato discussioni tra i fan sulla presenza della ragazza in bikini nel trailer originale.

Il video presenta anche molte scene di guida e un montaggio di festeggiamenti di eventi WRC. Rispetto alla violenza del trailer di GTA 6, il video di Hyundai si mantiene relativamente tranquillo. I piloti non compiono azioni violente, ma entrano in un magazzino brandendo trapani elettrici, suscitando divertimento tra i fan.

Seb Scott, reporter di Hyundai Motorsport, ha rivelato che l’azienda era incerta sull’avventurarsi nel territorio della parodia, ma il video ha ottenuto successo. Il principale obiettivo del video è creare hype per la prossima stagione del WRC, che avrà inizio con il Rallye Monte-Carlo il 26 gennaio. Infine, è stato rivelato che GTA VI uscirà nel 2025 per PS5 e Xbox Series X|S, mentre la versione per PC non è ancora stata annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *