EA Sports FC 24 TOTY Honorable Mentions: Start Date and Leak

La promo Team of the Year, nota come TOTY, è attualmente in corso e raggiungerà il suo apice nei prossimi giorni quando tutte le carte TOTY saranno disponibili in Ultimate Team di EA Sports FC 24.

Si tratta di player item potenziati con una serie di attributi utili e statistiche forti. Tradizionalmente, questa fase della Squadra dell’anno inizia una settimana dopo la rivelazione della squadra completa. Seguendo il calendario delle precedenti edizioni, ci aspettiamo che le Menzioni d’onore entrino in gioco questo venerdì.

In attesa di una conferma ufficiale o di eventuali cambiamenti nel programma, verranno forniti ulteriori aggiornamenti una volta disponibili. Al momento, le Menzioni d’onore confermate includono giocatori come Federico Valverde, Vinicius Jr., Trent Alexander-Arnold, Mohamed Salah, Harry Kane, Bernardo Silva e Kim Min Jae.

Si terrà informato su eventuali ulteriori sviluppi. Si ricorda che queste informazioni non sono ancora ufficiali e che EA potrebbe apportare delle modifiche ai piani all’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *