EA Sports FC 24 Team of the Year: Twelfth Man Candidates, Voting Process, Leaked Information

L’idea di EA è semplice: tre giocatori che sono stati vicini a essere inclusi nella votazione iniziale per il TOTY, ma non sono riusciti a conquistare un posto nella squadra dell’anno, sono sottoposti a un’altra votazione pubblica per il ruolo di 12° uomo. Anche se non fanno ufficialmente parte della squadra principale, il 12° uomo riceve comunque un oggetto TOTY potenziato, rendendoli interessanti per i giocatori.

La votazione del 12° uomo della TOTY EA Sports FC 24 è ora aperta. Per votare, è sufficiente accedere ad Ultimate Team e aprire l’oggetto TOTY 12th Man Player Pick regalato da EA dopo l’apertura delle votazioni. Basta selezionare uno dei tre candidati, confermare la scelta e il gioco è fatto.

I tre candidati che hanno appena mancato l’ingresso nella squadra completa del Team of the Year stanno ora competendo per la posizione di 12° uomo, che garantisce loro almeno una carta potenziata. I giocatori sono invitati a decidere se dare il loro voto al candidato più meritevole o a quello più adatto alla propria squadra dal punto di vista del metagame.

Il trio di giocatori in considerazione per il ruolo di 12° uomo è il seguente:

Questa selezione è stata piuttosto controversa, inoltre il livello di competitività del campionato arabo è stato considerato insufficientemente alto da molti per garantire un posto nella TOTY a Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *